Andora. Tutto pronto per la partita che vale una stagione. In Prima Categoria, tutti gli occhi saranno puntati sul match che andrà in scena ad Andora tra i padroni di casa e il Legino.
Una partita che potrebbe dire molto di più sull’esito finale del campionato con la terza squadra, il Pallare, che spera in un pareggio per allungare in classifica qualora dovesse aver la meglio, tra le mura amiche, del Bordighera Sant’Ampelio.
E mister Pisano, tecnico dell’Andora ha le idee chiare sulla partita e sul rush finale della stagione: “Sarà una partita sicuramente importante ma non decisiva – esordisce l’allenatore – Ne mancano ancora troppe per esserlo.
Basti pensare che noi alla settima eravamo decimi e che, alla quattordicesima eravamo primi.
Tutto si deciderà da marzo in poi”, pronostica Pisano.
Un match che, come dicevamo, ha un’attenta osservatrice: “Il Pallare sicuramente tiferà per la ‘x’”, commenta l’allenatore dell’Andora che non ha mai nascosto le ambizioni di promozione.
“Il Legino mi sembra un gruppo molto determinato e con un ottimo allenatore per fare l’errore di pensare a noi; sono una piacevole sorpresa e colgo l’occasione per fargli i miei complimenti per la prima metà di stagione”.
All’andata, i savonesi batterono nettamente i giocatori di mister Pisano che, dopo una partenza lenta, sono stati capaci di rientrare in lotta per l’accesso al campionato di Promozione: “Mi aspetto una bellissima partita com’è stata all’andata – commenta Pisano – Il Legino di mister Caprio gioca un calcio offensivo e spettacolare con un alto tasso tecnico.
Siamo tutti in buona forma e non vediamo l’ora di confrontarci con la capolista, una squadra stupefacente. Tutti i miei ragazzi ci tengono a giocare anche per via della sconfitta dell’andata.
Speriamo sia una partita corretta e una festa per lo sport come merita il peso e l’importanza della gara”, conclude Pisano.