Albenga. Grande successo di pubblico e piccoli atleti alla tappa del Tour Scipione di minivolley, organizzato con grande competenza dall’Albenga Volley presso il palazzetto di Leca.
Hanno partecipato ben 13 società: Cffs Cogoleto, Carcare, Fornaci, Albisola, Nuova Albisola, Finale, Maremola, San Pio X Loano, CSV Albenga, Gabbiano Andora, Alassio, NLP Sanremo, oltre ai padroni di casa dell’Albenga Volley.
Il programma delle gare è stato diviso in due sessioni, per un totale di 210 partite, che hanno impegnato più di 220 bambini. I risultati hanno premiato soprattutto l’Albenga Volley, vincente in tre categorie (Supermini, Mini, Newmini) e il Volley Team Finale, che ha prevalso nelle restanti due (NewSuper e Babyvolley).
Al termine dell’evento l’Albenga Volley ha ringraziato tutte le società intervenute per la collaborazione e la disponibilità, i propri dirigenti per l’enorme lavoro svolto nell’organizzazione della manifestazione e tutte le atlete delle squadre Under che hanno garantito gli arbitraggi.
Una bellissima giornata di sport giovanile che sarà replicata domenica 4 maggio, per l’edizione outdoor del Minivolley Tour.