Savona. Continua la preparazione in vista del big match di domenica contro la Pro Vercelli.
La squadra, con gli innesti dei due giovani ufficializzati ieri e provenienti dal Parma – l’attaccante di origine congolese Thiam Ibraima Bongoura, classe ’93 e il centrocampista Francesco Calcagno, proveniente dal Mosta (serie A maltese) – si è allenata oggi sotto la pioggia che da giorni imperversa sulla Liguria.
“I ragazzi in questi due giorni si sono allenati bene”, dichiara mister Corda.
“Domenica arriva una squadra fortissima e la squadra sa che dobbiamo fare una gran partita per rimettere a posto le cose”.
Dopo l’unico punto incassato nelle ultime tre partite, nell’aria si respira una certa ansia tra i tifosi per un obiettivo, la zona play off, che resta alla portata dei biancoblù.
Ninni Corda spazza via ogni preoccupazione con la franchezza tipica del personaggio: “Chi si aspettava gioco e risultati da Serie A forse si sbagliava.
Ansia? Può averle solo chi non capisce di calcio – commenta – Noi stiamo facendo più del dovuto e la squadra sta lavorando benissimo.
Il mercato? Per ora rimaniamo così e,poi, vedremo. Ad ora non faccio nessun nome”, conclude il tecnico sardo.
Intanto, è stata nuovamente rinviata l’amichevole a Vinovo contro i campioni d’Italia inizialmente prevista giovedì scorso. Si farà ma la data sarà fissata più avanti.