Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Juventus, Quagliarella out potrebbe esordire Osvaldo

$
0
0

A tre giorni dalla delicato trasferta di Verona, dopo una settimana di pioggia quasi ininterrotta in quel di Vinovo, la Juventus ha ritrovato il sole e la serenità mentre in campo i giocatori hanno lavorato su atletica, tecnica e tattica.

Tutti compreso Fabio Quagliarella,(in una foto durante uno dei suoi soggiorni in riviera) tornato in gruppo dopo giorni di ‘allenamenti individuali’, e a disposizione per tornare tra i convocati contro il Verona. Sembra essersi chiusa per il momento la diaspora tra Beppe Marotta e l’entourage dell’attaccante di Frattamaggiore, dopo l’esclusione dalle liste Uefa dello stesso a favore del neo-acquisto Pablo Daniel Osvaldo.

Qualche dubbio in più, invece, per Barzagli: il senatore bianconero sta smaltendo gradualmente i postumi del leggero affaticamento (causato dalla ormai consueta tendinopatia) che lo ha costretto alla sostituzione contro l’Inter nel derby d’Italia, Conte valuterà attentamente le sue condizioni e deciderà se puntare su di lui o meno a Verona solo alla vigilia del match. In caso di forfait porte aperte per il sudamericano Caceres.

In porta torna Buffon dopo il turno di squalifica, a centrocampo Marchisio è in ballottaggio con Arturo Vidal, Pirlo e Pogba per una maglia da titolare. Proprio il Principino è al centro di voci di mercato che, come conferma il sito di scommesse https://www.bwin.it/, lo vorrebbero pronto a valicare le Alpi per accasarsi al Monaco di Ranieri, mentre l’alternativa principale resta il Manchester United di Moyes alla ricerca di nuovi giocatori per rilanciare il club più titolato della Premier.

Il neo-acquisto Osvaldo sta lavorando a pieno regime e va verso la prima convocazione in bianconero, forte anche dell’amicizia stretta nello spogliatoio con Mirko Vucinic, ma a Verona Conte dovrebbe puntare ancora una volta sul tandem Tevez e Llorente dal primo minuto.

La trasferta del Bentegodi non sarà una passeggiata per la corazzata rossonera, Mandorlini e il Verona dei miracoli hanno le armi adatte per mettere in difficoltà l’assoluta protagonista del nostro campionato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles