Savona. C1 S1AMO. Il Savona lancia con un spot la campagna abbonamenti per la stagione 2013 – 2014.
Un messaggio che festeggia al tempo stesso la promozione in quella che una volta si chiamava C1 e l’amore verso la propria squadra del cuore.
Un appello chiaro ai tifosi, vecchi e nuovi: c’è bisogno di tutti per cullare il sogno Prima Divisione.
Il primo a confermarlo è, ancora una volta, il tecnico Corda: “I tifosi, lo zoccolo duro, ci è stato vicino sempre e continuerà a farlo – dice convintamente – Questa squadra fatta di molti giovani ha bisogno dell’aiuto dei propri sostenitori ma non dubito che ciò accada”, conclude il tecnico .
La campagna presentata dall’arch. Caprioglio partirà lunedì 29 luglio e andrà avanti fino al 3 agosto consentendo anche, nella prima settimana, di mantenere lo stesso posto allo stadio.
Una campagna che mira a rafforzare il rapporto con quello che ripetutamente è stato definito lo zoccolo duro dei tifosi: “Vogliamo premiare chi è stato sempre vicino alla società – annuncia il dirigente – Sono previsti sconti per i vecchi tifosi che si abboneranno per la prossima stagione. Questo non significa che non speriamo che arrivi nuova gente allo stadio”.
Sconti e promozioni che vanno a premiare chi nell’ultima stagione è stato vicino ai colori biancoblu.
La società, infatti, ha previsto una riduzione del 20% per il vecchio abbonato che porta un nuovo tifoso allo stadio e uno sconto del 10% per chi porta un nuovo tifoso che acquista un biglietto ridotto.
Il sogno della società è di arrivare quanto meno a 500 tesserati: “Speriamo che il nostro stadio si riempia di entusiasmo”.