Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Savona calcio, nemmeno il tempo di festeggiare ed è già campionato: con la Carrarese arbitra Candeo di Este

$
0
0

Savona. Tutto d’un fiato, senza sosta. Per il Savona calcio, con la vittoria di ieri al “Mapei Stadium” è iniziato, nel migliori dei modi, il rush finale verso quell’obiettivo che sembra sempre più alla portata dei biancoblù.

Giordano Maccarone, il match-winner di Reggio, intanto, è stato inserito da tuttolegapro.com nella Top 11 del girone A.

Con la Carrarese mancheranno Marchetti e Gentile che saranno squalificati dal giudice sportivo. La partita con la squadra toscana sarà diretta dal sig. Luca Candeo di Este coadiuvato dai sig.ri Semperboni e Bresmes.

Da stamattina, inoltre, è aperta la prevendita per l’incontro con la Carrarese, in scena al Bacigalupo domenica prossima (9 marzo, ore 14.30).

I biglietti sono come di consueto acquistabili online sul sito www.bookingshow.it (con stampa del titolo d’accesso da presentare ai cancelli d’ingresso direttamente da casa) e nei Punti Vendita Bookingshow, che in provincia di Savona sono i seguenti: Bet 1128 Savona -Centro Scommesse- (Via Luigi Corsi 60r, Savona), Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25r, Savona) e Barbagianni (Corso Bigliati 48, Albissola Marina).

La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di sabato 8 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Domenica 9 marzo i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 9.30, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata.

Per tutti i residenti nella regione Toscana l’acquisto e l’utilizzo del biglietto (anche per i tifosi biancoblù che si recano in tribuna e gradinata) è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Gli arbitri:

Savona – Carrarese: Luca Candeo di Este (Semperboni-Bresmes)
Pro Patria – Como: Antonello Balice di Termoli (Argento-Rossini)
Pro Vercelli – Cremonese: Mirko Mangialardi di Pistoia (Monetta-Opromolla)
FeralpiSalò – Virtus Entella: Rosario Abisso di Palermo (Gori-D’apice)
Lumezzane – Pavia: Emanuele Mancini di Fermo (Trovatelli-Diomaiuta)
AlbinoLeffe -San Marino: Luigi Rossi di Rovigo (Pollaci-Larotonda)
Reggiana – Unione Venezia: Niccolò Pagliardini di Arezzo (Raspollini-Piazza)
Sudtirol – Vicenza: Antonio Rapuano di Rimini (Di Guglielmo-Defina)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles