Savona. Perdere lo scontro diretto e avere la lucidità per fare i complimenti all’arbitro. Non è una cosa di tutti i giorni ma mister Dario Roso, tecnico della Letimbro sconfitta dalla Priamar, fa un’eccezione.
“L’arbitro Ferrari di Imperia giovane cortese ma anche fermo nelle decisioni ha diretto bene la partita – dichiara l’allenatore – In avvio entrambe le squadre sono state remissive con la Priamar che ha trovato la rete de vantaggio dopo che noi avevamo sbagliato un penalty con Bistolfi.
La mia squadra, aggiunge l’ex allenatore del DLF – ha schiacciato gli avversari e abbiamo trovato il pareggio”.
Un pareggio che, però, non è durato fino al novantesimo visto che gli ospiti trovavano il definitivo vantaggio con Marcocci, bravo a trafiggere il portiere di casa.
Con questa sconfitta, per la Letimbro non sono ancora precluse le porte della vittoria finale del torneo ma, ora, i ragazzi di Roso non possono più sbagliare nemmeno un colpo.
A partire dalla prossima settimana quando i savonesi andranno a far visita al Murialdo.
Il tabellino
Letimbro – Priamar: 2 – 1
Letimbro: Garassino, Meneguz, Accusani, Sclavo (Porta), Santoro, Forte (Landolfa), Bistolfi, (Barile), Accattini, Libri (Pellizzari), Pucci, Pesce
Priamar: Novello, Capezio (Lucia)m Vassalli (Frione), Fiorella, Poretti, Rebagliati, Lazzarino, Sannino, Marcocci, Corona (Giangrasso)