Bormida. Ufficiale il calendario della Serie C2, che vede ai nastri di partenza 14 squadre, inserite in un girone unico: Albese, Bistagno, Bormidese, Castellettese, Cortemilia, Mombaldone, Monticellese, Peveragno, Pontinvrea, Pro Paschese, Speb, Spec, Spes, Virtus Langhe.
La formula prevede, dopo la regular season, la qualificazione delle prime due classificate direttamente alle semifinali, mentre le squadre classificate dal terzo al decimo posto accedono ad una serie di spareggi in gara unica sul campo della squadra miglior classificata, che decreteranno le altre due squadre semifinaliste. Due le promozioni in Serie C1.
Per la Coppa Italia, si qualificano alla finalissima, in programma domenica 31 agosto a Dogliani (con battuta alla piemontese), le prime due classificate al termine del girone di andata della regular season del campionato.
La Bormidese potrà contare su Malacrida Alberto, Core Luca, Pierfederici Andrea, Del Signore Matteo, Viglietti Andrea, Barberis Pietro, Navoni Massimo, Navoni Luca.
Il Pontinvrea giocherà con Adriano Marco, Bogliacino Franco, Pizzorno Paolo, Astengo Alessio, Imperiti Andrea.
Per la Spec scenderanno in campo Suffia Alessandro, Calvi Marco, Bracco Davide, Cerrato Fabrizio, Santi Ermanno, Suffia Franco.
La Spes avrà a disposizione Manfredi Adriano, Dogliotti Stefano, Iberti Sergio, Fontana Alfio, Fresia Giovanni.
Le prime partite si disputeranno sabato 12 aprile; il girone di andata si chiuderà sabato 21 giugno. Martedì 24 giugno scatterà il girone di ritorno. L’ultima giornata della stagione regolare andrà in scena giovedì 4 settembre.