Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34271

Andora Ciclismo: Giovanissimi alle Manie per la “Aspettando la 24h”

$
0
0

Andora. Si è tenuta a Finale Ligure la prova di meeting provinciale e challenge regionale “Aspettando la 24h” per i Giovanissimi, in località Le Manie, sul percorso della mitica 24 ore che si svolgerà il prossimo fine settimana. Grande partecipazione alla manifestazione, con oltre duecento giovani bikers che si sono confrontati sull’anello sterrato ideato dal Gruppo Sportivo Ponente Ligure.

L’Andora Ciclismo non ha fatto mancare la sua presenza. Emanuele Giordano non ha potuto partecipare nella categoria G2 a causa di un’indisposizione, mentre nella G3 sono stati buoni i piazzamenti di Edoardo Rubino, Tommaso Sepe, Francesco Siri e Marco Arimondo.

Nella G4 secondo posto per Pietro Lupo, con Achille Bonomi nel gruppetto a seguire.

Nella categoria G6 ottimo il primo posto di Matteo Gabelloni ed altrettanto bello il secondo gradino del podio per Irma Siri. Arrivo nel gruppetto per Alessandro Viarino e Sara Arimondo.

Gli Juniores erano impegnati a Canale, in provincia di Cuneo, nel 14° Gran Premio del Roero “La Primavera dei Campioni”, gara internazionale di 120 chilometri che ha visto partire oltre centosessanta corridori. Fin dalle prime fasi il gruppo ha tenuto un ritmo sostenuto, con punte oltre i 42 km/h, che ha ben presto cominciato a mietere ritiri. Ultimo degli andoresi ad alzare bandiera bianca è stato Francesco Mannarino, a soli 30 chilometri dall’arrivo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34271

Trending Articles