Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Terza Categoria, la Priamar batte il S. Cecilia e resta in vetta. Rinvio per il Borghetto

$
0
0

Savona. La Priamar è la padrona del campionato di Terza Categoria. Ci sono volute diciannove partite per capire quale fosse la squadra chiamata a svolgere il ruolo di battistrada e ora, quando mancano poche partite alla fine, il dubbio è risolto.

Il campionato non è chiuso ma la squadra savonese, dopo la Letimbro, batte (2 a 1) anche il Santa Cecilia e si porta a 30 punti in classifica.

Per gli albissolesi era l’ultima chiamata ma gli “orange” ci arrivano senza tanti giocatori assenti per infortuni e devono abdicare nella lotta per il primo posto.

Alle spalle della Priamar rimane fermo il Borghetto.

I borghettini, in attesa del recupero del match con la Rocchettese  rinviato come quello del Murialdo con la Letimbro, restano al secondo posto in graduatoria.

La Letimbro sembra essere l’unica possibile alternativa al dominio della Priamar visto che la squadra attualmente terza in classifica, è l’unica tra le prime ad avere giocato una partita in meno.

Completano il quadro della giornata, la vittoria del Borgio Verezzi B in casa con il Val Lerone e i tre punti del San Filippo Neri che espugna (4 a 29 il campo del Real Savona.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles