Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Ciclismo, Granfondo Noberasco: ci sarà posto per 1200 partecipanti

$
0
0

Albenga. Si chiuderanno con 1200 nomi le liste degli iscritti alla Granfondo Noberasco del 105° anniversario di fondazione dell’azienda, che domenica 29 settembre prenderà il via da Albenga.

Data l’impraticabilità degli stabilimenti Noberasco, che per tutte le precedenti edizioni sono stati il nucleo logistico della manifestazione, ci si dovrà spostare in un’altra sede, che verrà definita la prossima settimana tra l’organizzatore Vittorio Mevio e il sindaco di Albenga, Rosalia Guarnieri.

Al fine di garantire la massima efficienza dei servizi e, come è d’abitudine del GS Alpi (la società organizzatrice), tutelare al massimo la sicurezza dei partecipanti, non si potranno accettare iscrizioni oltre le 1200 presenze.

“Un blocco dettato da motivi logistici e di sicurezza – spiega Vittorio Mevio – che non sarà replicato nelle prossime edizioni. Come sempre il GS Alpi punta ad offrire il massimo dei servizi e le nuove location, che ci sono state gentilmente proposte dal Comune di Albenga, non sarebbero in grado di fornire il massimo comfort per tutti i partecipanti. Abbiamo quindi deciso, di concerto con la famiglia Noberasco, di bloccare le presenze a 1200 ciclisti”.

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono possibili alla quota di 30 euro fino a mercoledì 25 settembre, dopodiché sarà possibile iscriversi solo in loco, il sabato e la domenica, a 35 euro.

La Granfondo Noberasco sarà l’ultima prova della Coppa Liguria e la penultima prova del Gran Premio Mari&Monti, al quale è ancora possibile abbonarsi alla quota di 100 euro per tutte le quattro prove.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles