Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Pietra Ligure, il palazzetto dello sport “invaso” dai “Puffi” del Minivolley Tour

$
0
0

Pietra Ligure. Ieri, domenica 23 marzo, si è svolta a Pietra Ligure la sesta tappa dello Scipione Tour di minivolley indetto dal Comitato provinciale di Savona.

Grazie all’organizzazione dell’ASD Maremola Volley del presidente Luca Robutti, il palazzetto dello sport di viale della Repubblica è stato invaso tutto il giorno dalla presenza dei piccoli pallavolisti.

Al mattino si sono giocate le categorie di Minivolley (3ª, 4ª e 5ª elementare) e Newmini (per bambini al loro primo anno di attività), mentre al pomeriggio hanno giocato i piccolissimi del Babyvolley (1ª e 2ª elementare), i più grandi del Superminivolley (1ª media) e la categoria Newsuper, dedicata ai ragazzi della seconda e terza media che hanno incominciato quest’anno a giocare a pallavolo.

Gli organizzatori della manifestazione hanno ideato un fil rouge che ha accompagnato i giovani atleti per tutto il giorno: i Puffi! Gli arbitri, armati di maglietta blu e cappellino bianco, si sono dati da fare a dirigere le tantissime partite che si sono svolte, dando, alla fine di ogni gara, uno sticker a forma di Puffo se la squadra aveva vinto oppure uno sticker a forma del terribile Gargamella se la squadra in questione aveva perso.

Gli stickers sono poi stati attaccati ai cartelloni che gli organizzatori avevano predisposto per ogni società. Più di cinquanta le squadre in gara durante tutta la giornata e tanti i bambini che si sono divertiti. L’ASD Maremola Volley ha inoltre fornito merenda e gadget ricordo a tutti i partecipanti della manifestazione.

La prossima tappa del Minivolley Tour si svolgerà domenica 6 aprile ad Andora.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles