Savona. Nel primo week end di primavera, il maltempo l’aveva fatta da padrone nelle categorie inferiori.
Molte le partite rinviate per gli ultimi strascichi del rigore invernale in Seconda e Terza Categoria oltre al match di Promozione tra Carcarese e Voltrese.
Nella giornata di ieri, sono state fissate le date dei recuperi.
Al “Corrent”, Carcarese 1929 – Voltrese Vultur andrà in scena mercoledì 2 aprile alle ore 19.00 con i genovesi coinvolti nella lotta per i play off e i padroni di casa alla disperata ricerca di punti speranza per evitare il mesto ritorno in Prima Categoria.
Scendendo in Seconda, ben tre le partite rinviate domenica scorsa.
Altarese – Nolese e Pontelungo – Valleggia saranno recuperate mercoledì 2 aprile entrambe alle 20,45. Si giocherà, invece, giovedì 3 aprile alle 21 la partita tra Plodio e Virtus Sanremo.
In Terza Categoria, infine, Murialdo – Letimbro (mercoledì 2 aprile ore 21) e Rocchettese – Borghetto Progetto Calcio (giovedì 3 ore 21,15) allineeranno il campionato della inseguitrici della Priamar per la promozione in campionato.
Stabilita, infine, anche la data della finale di Coppa Liguria che vedrà scendere in campo l’Albenga di mister Sardo. La partita si giocherà, sempre mercoledì 2 aprile, al “Comunale” di Bogliasco con gli ingauni alla ricerca del trofeo regionale. Per portarlo a casa, Patrucco e soci dovranno avere la meglio della resistenza del Real Fiumaretta. Fischio d’inizio alle 20,15.