Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Golf, “Coppa Gioielleria Gnocchi”: vincono Bosotti, Frey e Filippi

$
0
0

Garlenda. Prosegue l’intensa serie di appuntamenti al Golf Club Garlenda. Domenica 28 luglio è stata la volta della “Coppa Gioielleria Gnocchi”, svolta sulle 18 buche stableford.

La vittoria è andata a Federico Bosotti che si è imposto nella 1ª Categoria davanti a Fabio Savastano ed Alessandra Salvi. Nella 2ª Categoria primo posto per Claudio Frey, nella 3ª Categoria successo di Federico Filippi.

Riccardo Cellerino è risultato il primo lordo con 35; Isa Gallo è stata premiata come prima Lady con 34. Giuseppe Pernice primo Seniores con 36.

Tra i 36 iscritti alla 1ª Categoria, Federico Bosotti (Golf Club Cherasco) ha vinto con 42, precedendo Fabio Savastano con 38, Alessandra Salvi (Circolo Golf Torino La Mandria) e Massimo Germani con 37, Guido Cravero e Marco Gazzolo con 35. A seguire, Michele Scofferi e Alberto Pochettino (Circolo Golf Torino La Mandria) con 34, Riccardo Cellerino, Fabrizio Mo, Francesco Maniglio, Paolo Murchio e Federico Gagliolo con 33.

Federico Bosotti con 38 nel lordo ha preceduto Riccardo Cellerino (35), Alessandra Salvi (34), Riccardo Girardi (32), Michele Scofferi, Andrea Badano, Massimo Germani (31).

La 2ª Categoria ha visto in gara 34 golfisti. Prima posizione per Claudio Frey con 38; secondi Eugenio Beraldi, Dino Sciolli e Vittorio Sanvito (Carimate Golf Club) con 34. Quinti Roberto Pizzo (Golf Club Il Laghetto) e Franco Gironi con 33; settimi Giancarlo Quadrelli e Giacomo Dellepiane con 32. A 31 Sabrina Lorenzini e Luigi Maniglio; a 30 Marina Xotta, Bettina Murzi, Carla Ubertalli (Circolo Golf Torino La Mandria), Maria Sofia Pezzotti (Golf Club Villa Carolina) e Roberto Stella.

Federico Filippi ha primeggiato tra i 33 partecipanti alla 3ª Categoria con 40, davanti a Gabriel Loreto e Riccardo Preve con 38. Quarti Matteo Stefanetto Prochet (Golf Pinerolo) e Mario Scofferi con 37; sesti Giuseppe Pernice (La Serra) e Vincenzo Taravella (Golf Club Villa Paradiso) con 36. A seguire, Isa Gallo e un tesserato dell’Imola Golf Club Il Grifone con 34, Robert Boot con 33, Cathy Roesgen e Alessandro Castelli con 32.

Il prossimo appuntamento al Golf Club Garlenda è in programma domani, mercoledì 31 luglio, con il Gigold Golf Tour.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles