Savona. Anche un campionato di Terza Categoria può dare una gioia immensa. Non contano le categorie, quando si vince, si vince. E la gioia vale come se avessi vinto campionati di livelli superiore.
Mister Massimiliano Ghione a fine partita non trattiene la sua gioia: “Una bella soddisfazione, una vittoria meritata in un campionato molto equilibrato.
Bravissimi tutti i ragazzi della squadra: abbiamo fatto quadrato nei momenti di difficoltà e mantenuto sempre alta la concentrazione.
Un grazie anche alla società che ci è sempre stata vicina ed al settore giovanile che ci ha fatto sentire importanti seguendoci con costanza ed affetto.
Siamo veramente contenti!”.
Felice anche il capitano, Luca Vassalli: “Siamo arrivati al termine del campionato con la giusta tensione. Abbiamo sofferto e per questo la vittoria ha un sapore ancora più dolce.”
Dopo il capitano e il mister, la parola passa a Carletto Lucia: “Sono senza voce per aver incitato i compagni per tutta la partita.
Per me è stata una stagione difficile per un grave infortunio, ma la gioia per la vittoria mi ripaga per tutti i sacrifici.
Il pensiero e la dedica da parte di tutta la squadra a Francesco un giovane atleta del settore giovanile che proprio ieri si è sentito poco bene e oggi non ha potuto essere con noi a festeggiare”.