Carcare. Domenica 13 aprile si è svolta a Carcare l’ottava tappa del Minivolley Tour Scipione, che ha visto la partecipazione di 21 squadre di Minivolley al mattino, 8 squadre di Superminivolley e 15 squadre di Babyvolley al pomeriggio.
All’evento hanno partecipato, con i loro giovani atleti, nove società: Pallavolo Carcare, New Volley Val Bormida, Planet Volley, Albisola Pallavolo, Quiliano Volley, V.T. Finale, A.S.D. Toirano, Pallavolo Fornaci, Celle Varazze Volley.
Al termine delle gare i vincitori sono risultati il V.T. Finale nella categoria Minivolley, il Celle Varazze nella categoria Superminivolley e la Pallavolo Fornaci nella categoria Babyvolley.
L’organizzazione del torneo è stata perfetta, rapida e senza tempi morti, pertanto la Pallavolo Carcare, e in particolare il suo dirigente Torresan che ha gestito tutto il torneo con l’aiuto di Latella e del presidente Balestra, si è meritata l’applauso da parte di tutti i partecipanti alla giornata.
Tutti i bambini che hanno giocato hanno ricevuto una merenda e una medaglia ricordo della giornata. La prossima tappa si svolgerà giovedì 1 maggio a Garlenda.