Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Lega Pro, a tre giorni dalla sfida al Vicenza cresce l’attesa per il big match del “Menti”

$
0
0

Savona. Sale l’adrenalina per una partita che, comunque vada, farà la storia del Savona.

Ninni Corda e i suoi giocatori, al “Menti” contro un Vicenza che, tra le mura amiche, sembra inarrestabile.

Nella giornata di ieri, la Federazione ha cambiato la griglia degli spareggi. Dopo una stagione iniziata col caso Pontiggia, non sono bastate 30 giornate per definire le posizioni in graduatoria.

La Federazione, infatti, ha accolto il ricorso del Como restituendo ai lariani il punto “sottratto” solo qualche settimana fa.

La decisione fa il paio con quella che aveva restituito all’Albinoleffe il punto di penalizzazione comminato proprio per il caso del giocatore schierato nonostante la squalifica subita l’anno precedente.

Insomma, la giustizia mette sempre lo zampino sulla classifica. Per il Savona cambia poco visto che l’accoppiamento resta quello con i veneti. Cambia, invece, la sfida dei lariani che andranno a far visita al Sudtirol.

Cremonese – Albinoleffe – in diretta su Rai Spor 1 alle 18 – e Pro Vercelli – Feralpisalò (ore 21) completano il quadro del primo turno.

Intanto, anche tra i tifosi cresce l’attesa. Chi potrà,  seguirà la squadra in Veneto ( leggi qui come acquistare i biglietti).

Per quanto riguarda la squadra, da valutare le condizioni di tutti i componenti la rosa: nessuno vuole mancare ad un appuntamento così importante, un appuntamento con la storia.

Il programma dei play off (girone A)

Cremonese – Albinoleffe ore 18,00 (iretta Rai Sport 1)

Pro Vercelli – Feralpisalò ore 21,00

Sudtirol – Como ore 16,00

Vicenza – Savona ore 16,00


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles