Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Eccellenza, Fulvio Berruti in estasi: “La Veloce ha fatto un’impresa di dimensioni ciclopiche”

$
0
0

Savona. “Penso che un sogno così non ritorni mai più mi dipingevo la faccia e mani di blu e cominciavano a volare nel cielo infinito. …volare eeeeeeeeeeee. Un altro anno in Eccellenza ci siamo anche noiiiiiiiii vamos veloce eeeee”.

In modo spontaneo, immediato e sincero, Fulvio Berruti perde il suo proverbiale aplomb british e comunica al mondo granata la gioia della Veloce.

La vittoria sul Cogoleto è la ciliegina sulla torta granata che rende eccellente un finale di stagione entusiasmante per la seconda squadra di Savona.

E se il merito va in primis a mister Gamberucci capace di rimettere in piedi una baracca che, fino a quel momento, era sembrata alquanto rabberciata, in seconda battuta un ruolo importante arriva dalla dirigenza che non ha mai smesso di credere nell’impresa.

La Veloce resta nel massimo campionato dilettantistico regionale: “Credo si tratti di una vera e propria impresa – commenta a freddo Berruti, tornato a stagione in corsa da Cairo – Ci davano tutti per spacciati ma Gamberucci ha saputo ricostruire l’anima di questa squadra ed è arrivato un risultato di dimensioni ciclopiche.

Siamo al settimo cielo e devo ringraziare il presidente Pistone che ci ha sempre creduto. Adesso un po’ di riposo e poi vediamo di costruire qualcosa che il prossimo anno eviti di farci penare così tanto”, conclude Berruti.

Le immagini della rete decisiva per la Veloce


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles