Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, dopo la salvezza ancora una gioia per la Veloce: tre baby calciatori si allenano col Genoa

$
0
0

Savona. Dopo la salvezza, la Veloce festeggia ancora. Non si tratta di un risultato della prima squadra ma di un riconoscimento che, visto l’impegno dedicato ai ragazzi dal club da anni, vale quasi quanto la salvezza festeggiata domenica scorsa sul campo del Cogoleto.

Nei giorni scorsi, tre baby Veloce 1910 hanno potuto sostenere un allenamento a Genova presso le strutture della società rossoblù.

Tommaso Casassa, Francesco Cestelli e Alessio Sarpa – questi i nomi dei calciatori in erba – appartengono alla rosa dei Pulcini 2005.

I ragazzi, accompagnati dai dirigenti Massimo Mendicino e Federico Larosa, si sono recati al Centro Sportivo della Scuola Calcio del Genoa e hanno sostenuto una seduta tecnica con finalità ludico-motorie: non un vero e proprio provino ma una sorta di stage.

“Non vogliamo caricare di troppe aspettative i ragazzi e in questo siamo d’accordo con i rispettivi genitori”, dichiara il responsabile organizzativo della Scuola Calcio della Veloce Federico Larosa.

“Vogliamo sottolineare il lavoro del nostro settore giovanile e della Scuola calcio granata che è stato premiato con questo invito da parte di una società così importante e prestigiosa”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles