Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 34075

Ring Figher, il team Dibari fa bottino pieno nella boxe. Bene anche la “Carlevarino”

Quiliano. Trionfo al club sportivi Quilianesi per il team “Dibari Leonidas Boxe”.

Nella manifestazione “Ring Fighter”e “Qui Sport” che ha visto al via ben 25 atleti tra boxeur e campioni della kick boxing, il sodalizio savonese ha dato prova di grande competitività.

Undici gli atleti del team Dibari in gara con 4 campioni della kick boxing e 7 pugili.

Nella “kick”, i savonesi hanno portato a casa 3 vittorie con Vignone, Roiati e Privitera ed un pareggio con l’esordienti Podestà.

Ancora meglio è andata nella boxe con i 7 pugili capaci di portare a casa l’en plein.

Sette su sette le vittorie grazie ai trionfi di Morgan Toselli nei 69kg, Raqua Sergin nei 49 kg, Tazaoi Abdessalem nei 60 kg, Cherchi Gianluca nei 52 Kg, Boufrakech Halim nei 56kg , Porcu Francesco nei 81 kg e Boufrakech Sedik nei 60 Kg.

Per questi ultimi, le soddisfazioni non finiscono qui visto che, a metà giugno, avranno la grande chance di mettersi in mostra alla Talent League, torneo organizzato dall’olimpionico Cammarelle.

Grande soddisfazione per il presidente nonché maestro, Lorenzo Dibari: “Sono onorato di avere atleti di questo livello e ringrazio gli allenatori Caprini,Giovanni Lamberti,e il vicepresidente Luca Pennestri oltre e soprattutto tutti gli agonisti delle due specialità visto che, grazie a loro, noi siamo un team altamente competitivo”, conclude il massimo rappresentante savonese.

Bene anche i cugini della Carlevarino. Nonostante il brutto tempo della mattina la partecipazione è stata importante e sentita.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 34075

Trending Articles