Savona. Qualcosa si muove in casa biancoblù. Quello che stava diventando quasi un caso, l’incontro tra Dellepiane e mister Corda, finalmente c’è stato.
Un primo contatto, per ora, che nei prossimi giorni potrebbe portare all’ufficializzazione della permanenza dell’artefice degli ultimi successi biancoblù sulla panchina del Savona calcio.
L’allenatore sardo e il numero 1 del sodalizio savonese si sono incontrati questa mattina ed hanno iniziato a lavorare sulla prossima stagione.
Nessun comunicato ufficiale o dichiarazione da parte degli interessati se non un misurato e “abbottonato” commento di Corda che si è limitato a dire: “stiamo lavorando sul budget”.
Le parti potrebbero aver trovato un accordo sul rinnovo che, contrariamente a quanto detto in passato, potrebbe essere biennale e non triennale con Corda che andrebbe in scadenza nel 2016.
Più complicato il lavoro sul budget, uno degli elementi essenziali per poter programmare il futuro e costruire una squadra competitiva.
Nei prossimi giorni, l’allenatore continuerà a confrontarsi con la proprietà rispetto alle possibilità economiche messe a sua disposizione oltre al giro di telefonati ed incontri con gli addetti ai lavori.
Intanto, nelle ultime ore era emersa la candidatura di Di Napoli quale successore di Corda.
In realtà, l’ex giocatore di Inter e Napoli sarebbe stato proposto come possibile responsabile del Settore Giovanile.