Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Giovanissimi 1999: Albissola vincente al torneo “Città di Sassello”

$
0
0

Albissola Marina. Non smettono di stupire le squadre giovanili dell’Albissola 2010. Dopo le recenti vittorie dei 2005 e dei 2007 al “Cogno” a salire alla ribalta della cronaca sono i Giovanissimi 1999.

La squadra guidata da Marcello Acquarone e dal vice Massimo Marabotti raggiunge il gradino più alto del podio nel torneo “Città di Sassello”.

Al mattino l’undici albissolese supera in scioltezza la squadra locale del Sassello per 5-0 grazie alle reti messe a segno da Perrone (ben quattro) e Pescio.

La seconda partita è contro la Voluntas, squadra del Monferrato, che gli arancioazzurri superano col risultato di 2-0 mandando in gol Ferro e Mazzei.

La finale, che si gioca nel pomeriggio, ha come avversario il Finale Fbc. La gara inizia bene per l’Albissola, che dopo pochissimi minuti va in gol con il capitano Pescio, il quale incrocia un bel tiro alla destra del portiere finalese.

L’undici di mistre Acquarone non riesce a chiudere il match e, sotto un sole cocente, rischia nel finale quando gli avversari colpiscono un palo nella porta difesa da Giacchello. La partita termina col minimo vantaggio e i ragazzi dell’Albissola possono così alzare la coppa del primo posto.

Questa la formazione dell’Albissola: Giacchello, Avagliano, Caria, Corsini, Ferro, Pescio, Galli, Vacca, Perrone, Ghiso, Guastavino, Mazzei, Vigna, Cambiganu.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles