Andora. L’Andora Calcio organizza il primo summer stage aperto alle leve dal 2002 al 2008. Lo stage ha l’obiettivo di migliorare la tecnica di base e i fondamentali del gioco del calcio dei giovani atleti.
I ragazzi verranno seguiti da tecnici qualificati, con la presenza anche di Riccardo Gagliolo, Andorese nuova promessa del Carpi uscito dal settore giovanile dell’Andora Calcio. Lo stage è gratuito ed aperto a tutti i giovani tesserati e non.
“Questa programmazione rappresenta un prova concreta di un nuovo corso rivolto a valorizzare il settore giovanile con l’obiettivo di avvicinare le nuove leve allo sport del calcio e di migliorare la tecnica di base dei ragazzi già giocatori – dicono gli organizzatori dello stage -. Il settore giovanile rappresenta un risorsa fondamentale dell’Andora Calcio: compito e volontà della società è quello di tutelarlo e valorizzarlo”.
Lo stage inizierà lunedì 23 giugno e si concluderà a luglio con un mini torneo multileva. Gli incontri si svolgeranno presso il campo in erba naturale del Gaetano Scirea di Molino Nuovo di Andora tutti i giorni dalle 18 alle 19,30.
I ragazzi verranno divisi per leve e verranno fissati i singoli appuntamenti. L’organizzatore è Cosimo Petitti, responsabile del settore giovanile Andora Calcio. Per informazioni è possibile contattare il 320098216.