Andora. E’ iniziato il primo summer stage organizzato gratuitamente dall’Andora Calcio e dedicato all’allenamento individuale dei ragazzi dal 2002 al 2008.
E’ stato un inizio alla grande: oltre 50 ragazzi accompagnati dai genitori si sono presentati ieri al campo in erba naturale Gaetano Scirea per partecipare allo stage, tutti entusiasti ed impazienti di iniziare. Grande è la soddisfazione della dirigenza dell’Andora Calcio, del presidente Marco Bertolino e del responsabile del settore giovanile Cosimo Petitti per l’alta adesione di ragazzi.
Il progetto è stato fortemente voluto ed appoggiato da tutta la dirigenza della società e dal Responsabile del settore giovanile con la consapevolezza che il settore giovanile rappresenta una risorsa della società e deve essere curato e valorizzato.
L’incontro di ieri è stato dedicato alle formalità di iscrizione, alla divisione per leve dei ragazzi dopodiché per frenare l’impaziena delle giovani leve si è subito entrati nel vivo dell’allenamento.
Gli appuntamenti proseguiranno sino a luglio secondo un calendario diviso per leve. E’ possibile ancora iscriversi contattando Cosimo Petitti al numero 3200982416.