Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Parte da Finalborgo la “Chicchiricchì Run”: partenza al canto del gallo alle 5,45

$
0
0

Finalborgo. Non è ancora partita, ma già impazza la moda della Chicchiricchì Run, la corsa al canto del gallo aperta a tutti i runners ed agli appassionati del Running che si terrà una volta al mese in una cittadina della nostra meravigliosa Regione, la nostra amata Liguria.

La Chicchiricchì Run non è una gara, nessun cronometro, nessuno stress legato alla prestazione, si correrà tutti insieme “al ritmo del più lento” e non sarà un allenamento di gruppo, ma un happening dove la socializzazione e l’amore per la corsa sono al centro di questo nuovo progetto RunRivieraRun, accompagnati, ogni volta, da un testimonial d’eccezione che metterà la propria esperienza al servizio dei partecipanti.

“No race, only running” è lo slogan dell’iniziativa. La partecipazione è gratuita (colazione compresa) e chi vorrà potrà acquistare la t-shirt tecnica dell’evento e parte del ricavato andrà, come in tutte le iniziative RunRivieraRun 2014, alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

La prima tappa si correrà domenica 13 luglio con partenza alle ore 5.45 da OroArgento Group Cà di Nì Location a Finalborgo, 8 chilometri di happening guidati dalla campionessa di Ultra Trail Katia Figini, di ritorno dall’Ultra Race in Bolivia, che sarà a vostra disposizione per consigli ed esperienze come atleta e preparatore atletico. La “Breakfast Chicchiricchì” si terrà, a fine happening, nel Giardino della Torre di Cà di Ni’Location.

Correre é libertà, é stare insieme, é allegria, é divertimento, é sacrificio e sudore, ma é soddisfazione, é salute, é vita.

Per questo chi lo desidera potrà unirsi al gruppo anche lungo il percorso, in modo da poter correre quanto si desidera, in assoluta tranquillità.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles