Vado L. Unità di intenti e progetti a largo respiro. Questo l’esito della riunione del settore femminile del Vado calcio che si è svolta ieri sera al Molo 8.44.
La riunione è stata l’occasione per progettare il futuro del calcio rosa vadese.
Alla presenza dei consiglieri Arnaldo, Aragno, del vice presidente Porcile con delega al settore femminile, del nuovo responsabile del settore Femminile, Fabio Ferraro, del direttore generale Stefano Ricci, team manager della prima squadra e della juniores maschile, Paolo Scalzi è emersa l’unione tra tutta la società che finalmente dà l’idea di un progetto ad ampio respiro.
Novità anche in chiave dirigenziale. Giovanni Piccardo, fino alla scorsa stagione responsabile del settore femminile, resta esclusivamente come allenatore.
Non si tratta di una bocciatura, però, per il giovane dirigente vadese. Piccardo, infatti, sarà il “braccio destro” del direttore generale.
Nei fatti, già dalla scorsa stagione Piccardo aveva un ruolo di “vice” Ricci e ora arriva l’ufficializzazione.
Per l’allenatore della femminile, un ruolo di organizzazione interna della società in sinergie proprio con il dg Ricci.
La serata si è conclusa con la presentazione degli staff, la conferma di Roberto Conti quale preparatore dei portieri, Nadia Rocca come fisioterapista e la novità del preparatore Mirco Ferrari, preparatore di fama nazionale