Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calizzano Basket Camp: terminata con successo l’iniziativa organizzata dalla Pietra Multisport

$
0
0

Calizzano. Dopo due settimane di attività, calano le luci sul Calizzano Basket Camp 2014, il camp organizzato per il secondo anno consecutivo dalla ASD Pietra Multisport del presidente Renato Caputo.

Nei due turni di camp si sono alternati un gruppo da 45 ed uno da 17 tra atleti e miniatleti: il primo proveniente da tutto il Piemonte, il secondo per lo piu ligure.

Il programma tecnico proposto dallo staff è stato intenso, intrecciato con attività alternative che hanno fatto divertire tutti gli intervenuti.

Giornalmente, un gruppo formato dagli atleti più talentuosi si è allenato secondo un programma di “specializzazione” a loro dedicato, in cui veniva sottoposto a doppie e triple sedute di allenamento.

A fine turno i ragazzi, stanchi ma soddisfatti del loro lavoro, hanno fatto rientro presso le proprie case con qualcosa di più nel loro zaino rispetto a quello che avevano quando sono arrivati a Calizzano e Bardineto una settimana prima: il rispetto, l’amicizia ed i consigli tecnici di staff e preparatore fisico che hanno avuto la fortuna ed il piacere di allenarli per sei giorni al CBC 2014.

“Un doveroso e sentito ringraziamento allo staff: Gianfranco Matera, Pippo De Giorgi, Marco Bussoli, Marco Lodetti, Selena Caputo, Riccardi Di Stasi, Alessio Gaudio, nonché all’amico coach Vincenzo Iannuzzi, intervenuto al CBC per alzare ulteriormente il livello tecnico degli allenamenti proposti – dichiara Renato Caputo -. Arrivederci all’anno prossimo, per l’edizione 2015 del Calizzano Basket Camp!”.

Intanto l’attività della A.S.D. Pietra Multisport prosegue con l’organizzazione della seconda edizione del torneo “3c3 Di Pietra”, in programma sabato 13 e domenica 14 a Pietra Ligure.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles