Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Lega Pro, contatto Corda – Dellepiane: l’addio ad un passo. E, intanto, la squadra parte per il ritiro col team manager

$
0
0

Savona. Sembra avviarsi verso la risoluzione la querelle tra Corda e il Savona calcio. Nella giornata odierna, l’allenatore ha avuto ripetuti contatti sia col cav. Dellepiane che con Andrea Testa per trovare una via d’uscita all’empasse creatasi dopo la giornata di ieri.

Prima il comunicato e, poi, l’intervento dell’avvocato Calcagno avevano professato due posizioni antitetiche che, col passare delle ore, sembrano avvicinarsi e andare verso quella soluzione che già da sabato sembrava quella conclusiva del rapporto tra Corda e il sodalizio savonese.

Il “casus belli” sembrerebbe essere stato il comunicato ritenuto forse troppo anticipato rispetto alla necessità di trovare la quadratura del cerchio circa le formalità – e non solo quelle – della rescissione del contratto.

La soluzione del “giallo” sembra imminente anche perché nelle prossime ore la squadra partirà per il ritiro di Chiusa Pesio e lo farà accompagnata dal team manager Corbellini per sottoporsi alle visite mediche di rito e ai primi esercizi.

Solo successivamente, la squadra sarà raggiunta dal nuovo tecnico che – questo sembra ormai certo – sarà Arturo Di Napoli.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles