Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio a 5 femminile, 1° Memorial “Nadia Colangelo”: una notte per ricordare la giovane calciatrice del Vado

$
0
0

Vado L. E’ il momento del ricordo di Nadia Colangelo. Un anno passato, volato via da quel giorno che, inesorabile e imprevedibile, portò via una giovane ragazza con due passioni: il calcio e la moto.

Non sarà, però, una commemorazione triste il 1° Memorial “Nadia Colangelo” che prenderà il via sabato alle ore 21 con 12 squadre al via che si sfideranno per tutta una notte.

Lo “Stupido Torneo” (come è stato ribattezzato in onore del nomignolo, “stupido purtier”, con cui Nadia veniva chiamata) sarà il modo, festoso, con il quale amici e compagne di squadre della ragazza venticinquenne ricorderanno la giocatrice.

Basta leggere il nome di alcune squadre per capire lo spirito. Si va da Vado a Ridere a Scarsenal passando per Prese Bene (1 e 2) e Deportivo La Carona.

Il torneo di calcio femminile a 5 si terrà presso il centro sportivo del Vado F.C. e si concluderà domenica 27 luglio alle ore 09.00.

Quello del prossimo week end non sarà il primo torneo dedicato a Nadia: già l’anno scorso, un mese dopo la sua scomparsa, amici, compagne di squadre e avversarie avevano ricordato il numero uno rossoblù con un torneo in cui erano scese in campo tutte le formazioni nelle quali aveva difeso i pali.

Quella giornata si era conclusa al Molo 8.44, dove Nadia lavorava nel negozio Trony, con la presentazione della targa da sistemare nel campo a 7 del complesso “Dagnino” che dall’anno scorso è dedicato alla Colangelo.

Le squadre iscritte al torneo:

Me Ne Vado…, …A Maracaibo, Vado A Ridere, Scarsenal, Tucafer, Real Valleggia, Red United, Prese Bene 1, Prese Bene 2, Imperia, Deportivo La Carońa, A-Team

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles