Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Bragno e Albissola rilanciano la sfida. L’ambiziosa Albenga vuol stupire: il girone A della Promozione

$
0
0

Savona. Erano sette e sono rimaste sette le squadre savonesi impegnate in Promozione. Raggruppate, come consuetudine, nel girone A, le super7 si presenteranno al via con grandi ambizioni.

Se nel girone la stra-favorita sembra essere la Carlin’s Boys per il mercato fatto finora, le altre, comprese le squadre della provincia, proveranno a rendergli la vita difficile.

Rimaste nella categoria dopo aver lungamente duellate con Quiliano e Ventimiglia per l’accesso all’Eccellenza, l’Albissola e il Bragno proveranno a ripresentare la candidatura per le zone nobili della graduatoria.

Non sarà facile ma due dei club più solidi della categoria annoverano campioni di gran livello e non possono non puntare in alto. Decisamente ambiziosa anche la neo promossa Albenga.

Gli ingauni di mister Sardo, dopo una “remuntada” fenomenale, sono tornati in una categoria più consona alla tradizione. E, l’entusiasmo, poi, potrebbe fare il resto.

Attesa alla riconferma Ceriale e Loanesi. Le due squadre di ponente, dopo la salvezza dello scorso anno, proveranno a non soffrire sperando di poter aspirare a qualcosa di più che una tranquilla salvezza.

Legino, neopromossa, e Varazze cercheranno di uscire presto dalle zone basse del plotone.

Promozione – Girone A

Albenga 1928, Albissola 2010, Arenzano Football Club, Borzoli, Bragno, Campomorone Sant’Olcese, Carlin’s Boys s.r.l., Ceriale Progetto Calcio, Cffs Cogoleto Calcio, Legino 1910, Loanesi S.Francesco, Rivarolese 1919, Serra Ricco’ 1971, Taggia, Varazze 1912 Don Bosco, Voltrese Vultur


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles