Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Savona calcio, Corda – Dellepiane: non si sbocca la situazione e Di Napoli resta ai box

$
0
0

Savona. Nessuna notizia dal quartier generale del Savona calcio.

Un altro giorno passa ma dalla società del presidente Dellepiane non arrivano annunci ufficiali sulla guida tecnica della squadra che, da qualche giorno ormai, è a Chiusa Pesio in attesa di conoscere quale sarà il condottiero chiamato a guidarli nella imminente stagione.

La questione è chiara: se non si scioglie l’enigma Corda, non verrà annunciato quanto si sa da giorni ovvero che il nuovo allenatore è Arturo Di Napoli. E, oggi, pomeriggio, l’ex giocatore di Inter e Napoli ha fatto il suo esordio al “Bacigalupo” in compagnia di Riolfo, suo vice, e di Dellepiane.

Tra Corda e Dellepiane, comunque, è inutile nasconderlo, sono in ballo anche aspetti economici e, a meno di mettere a contratto due allenatori, fino a quando non ci sarà l’addio di Corda, non si potrà avere l’ufficializzazione di Di Napoli.

E pensare che sabato scorso, quando trapelò la notizia dell’incontro tra Corda e Dellepiane, la questione sembrava già risolta.

Poi la serie di comunicati, di precisazioni e le trattative per trovare una via d’uscita.

Nessuna notizia è trapelata oggi dagli ambienti biancoblù. La trattativa è nelle mani del presidente e, a questo momento, non si intravede ancora la parola fine.

La deadline, comunque, sembra fissata nella giornata di domenica. L’amichevole di mercoledì con il Genoa di Gasperini potrebbe essere l’occasione giusta per presentare alla stampa ed a i tifosi Arturo Di Napoli e il suo staff tecnico.

O, ipotesi remota ma da non escludere, il ritorno di Ninni Corda.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles