Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Di Napoli si impossessa del Savona: “Garantisco entusiasmo, abnegazione ed impegno. Gli altri big non partiranno”

$
0
0

Savona. Arturo Di Napoli si prende il Savona calcio. Dopo la firma del contratto avvenuta ieri al “Bacigalupo” è la giornata dell’approccio con la squadra e il neo tecnico biancoblù è soddisfatto: “Ho trovato una squadra con una grande abnegazione e motivazione e – dice l’ex giocatore di Inter e Napoli – questa è l’eredità che mi lascia il mio predecessore.

Raccolgo una sfida impegnativa visto che Corda è entrato nella storia di questo club e sono pronto a farlo con il massimo impegno”.

Una sfida che oggi anche ufficialmente il presidente Dellepiane ha consegnato nelle mani dell’ex giocatore che era abituato a dare spettacolo in campo: “Voglio ringraziare pubblicamente il presidente per avermi affidato questo ruolo e spero di ripagare al meglio la fiducia”.

Re Artù avrà da subito modo di cominciare a meritarsi la fiducia del massimo dirigente savonese.

In realtà, già oggi l’allenatore ha iniziato ad affrontare le difficoltà: “Chi ha tempo, non aspetti tempo”, esordisce Di Napoli con un proverbio che fa capire la grande voglia del mister di mettersi al lavoro.

“Ho parlato tutto il giorno con Federico Gentile cercando di fargli capire il nostro progetto ma la proposta che ha ricevuto da altri – n.b. la Spal – è da un punto di vista di blasone ed economica molto importante. La scelta va rispettata”, conclude il tecnico.

Dopo Aresti, Virdis, Agazzi, Cesarini e, oggi, Federico Gentile, le partenze eccellenti dovrebbero essere terminate.

“Hanno aderito tutti con grande entusiasmo al progetto. C’è grande disponibilità e voglia di fare. Cercheremo di dare ai tifosi tutte le soddisfazioni che meritano”, dice con chiarezza Di Napoli.

E, proprio ai tifosi, si rivolge in chiusura il neo tecnico savonese: “Entusiasmo, abnegazione e massimo impegno: queste sono le cose che garantisco ai nostri supporter”.

Foto: newsrimini.it


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles