Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Beach soccer, a San Benedetto del Tronto il Bragno Bs è pronto a sfidare l’elite nazionale

$
0
0

Savona. A Bragno fervono gli ultimi allenamenti in vista della tappa italiana del beach tuour: Cattardico e soci sono ormai pronti per la competizione che andrà in scena nel prossimo week end (1 – 3 agosto) nella splendida cornice del “Riviera delle Palme Beach Stadium” di San Benedetto del Tronto.

Leggere sul calendario ufficiale che Bragno è in provincia di Genova, potrebbe scatenare atavici conflitti. Per la squadra allestita dalla società valbormidese sulla “base” della formazione di mister Ceppi e integrata con altri campioni del calcio dilettantistico savonese sarà un’esperienza da non dimenticare.

Nove le squadre che hanno conquistato l’accesso alla prova nazionale dopo aver vinto quella regionale con l’Amsterdam Bs che completerà il roster delle partecipanti.

La competizione, articolata su  tre giornate di intense partite, vedrà le squadre divise in due gironi con ogni gara che si giocherà su 3 tempi da 12’ con 2 arbitri in campo. Tutte le gare, inoltre, andranno in diretta TV streaming.

La finale si giocherà domenica e i valbormidesi sperano di arrivarci. Questo almeno è il pensiero di Cristian Cattardico che parla così al sito ufficiale della manifestazione: “Le nostre ambizioni? Sicuramente di fare un grande torneo da protagonisti – dice il numero dieci – Un messaggio per le squadre avversarie? Grandissimo rispetto per tutti ma paura di nessuno. Pronti a dare battaglia a tutti con grande umiltà”.

La squadra savonese partirà giovedì 31 per le Marche.

Questa la formazione del Bragno Bs:

Binello, Tosques, Ognajnovic, Bottinelli, Cosentino, Monaco, Salis, Cattardico, Curabba, Gaspari, Mao, Montalto.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles