Savona. Mancano poche ore all’ufficialità del ripescaggio in Seconda Categoria, ma in casa Letimbro il ds Antonio Vitiello ha già messo a disposizione del confermato mister Dario Roso un pokerissimo di acquisti da far invidia alle categorie superiori.
Nel prossimo campionato vestiranno gialloblù Davide Vanara (attaccante) e Stefano Ragone (difensore), giunti in prestito dall’Albisola, Michele Battistel (centrocampista/attaccante), ex Legino, Mattia Ciampà (portiere), ex Mallare, ed Erik Bertola (difensore), ex Speranza.
Il ds del Letimbro ha poi blindato i suoi gioiellini, quali Luca Sclavo, Alessandro Pucci, Davide Ferraro, Alberto Barile e Federico Porta, che hanno permesso di raggiungere la storica finale playoff, mantenendo quindi l’importante spina dorsale della passata stagione, costituita sia da veterani sia da giovani.
Inoltre ha confermato e ripuntato fortemente su Luca Ottonello e Carlo Pellizzari, recuperati dai rispettivi infortuni che li hanno tenuti lontano dal campo di gioco nella passata stagione, e Michele Russi, che rientrerà dalla squalifica a fine ottobre.
Vitiello, scatenato, non si ferma qui: ha già promesso al suo mister un altro paio di acquisti per mettere la ciliegina sulla torta a questo mercato estivo. “Saremo la mina vagante del torneo” ha dichiarato il direttore sportivo.
La presentazione della squadra è fissata per sabato 2 agosto alle ore 18,30 presso i Bagni Umberto di Savona.