Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Tim Cup, Andrea Sanna: “Ringrazio il mister per la fiducia. Con Demartis e Spadafora al fianco è facile giocare”

$
0
0

Savona. Si va al San Nicola di Bari. Questo il risultato più importante del primo match ufficiale della stagione per il Savona di mister Di Napoli.

Il Terracina, grazie ad un buon battage pubblicitario, nei giorni scorsi era sembrato un avversario quasi ostico per il nuovo sodalizio biancoblù.

Il vai e vieni nel ritiro di Chiusa Pesio con giocatori in entrata ed in uscita aveva contributo, poi, a creare ulteriore ansia sull’esito della partita.

E, invece, alla fine sia il risultato che le prime bozze di manovra viste in campo hanno rassicurato. La manovra è apparsa già ben delineata con bomber Andrea Sanna al centro dell’attacco savonese.

Il bomber, a fine, partita, commenta così: “”E’ stata una bella azione – dice in conferenza stampa al sito della società – Tutta in velocità. E’ vero che l’avversario non era irresistibile, ma comunque giocate del genere creano pericoli anche con avversari di ben altra caratura”.

“Ringrazio il mister per la fiducia – continua – anche perché sono arrivato solo due giorni fa. Sono ancora un po’ in ritardo, ma ho grande voglia di mettermi al passo coi compagni.

Certo, avere esterni come Demartis e Spadafora aiuta molto in campo a creare pericoli e aver trovato tanti giocatori sardi mi aiuta nell’inserimento in squadra. Le mie caratteristiche? A me piace giocare in velocità e attaccare gli spazi”.

Il prossimo incontro, sulla carta e non solo, è di tutt’altra caratura. Il Savona di Arturo Di Napoli andrà a far visita al Bari, protagonista nella scorsa stagione, suo malgrado, di peripezie simili a quelle vissute qualche anno fa dai savonesi.

“Il giusto premio per questi ragazzi. Un ambiente splendido in cui giocare. Un’altra tappa importante di crescita”, commenta il tecnico che fa una disamina chiara della prima uscita ufficiale.

“E’ stato un buon test – afferma al sito del club – Siamo partiti un po’ contratti, crescendo poi alla distanza. Non dobbiamo certo esaltarci per questa vittoria, così come non avremmo dovuto abbatterci in caso di risultato negativo. Non facciamoci troppe illusioni perché c’è ancora molto da lavorare”, conclude.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles