Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

#Icebucketchallenge, la catena continua: il sindaco di Bergeggi sfida due sportivi savonesi

$
0
0

Bergeggi. Monica Giuliano lo aveva chiamato in causa e il sindaco di Bergeggi, sportivamente, non si tira indietro e accetta la sfida della collega vadese.

E il primo cittadino di Bergeggi, a sua volta, lancia la sfida a due sportivi d.o.c.: toccherà a Michele Marcolini, ex calciatore e attualmente allenatore, e all’ex arbitro internazionale Mauro Bergonzi dimostrarsi altrettanto sportivi per una causa, la raccolta fondi per la ricerca sulla SLA, che supera le polemiche legate all’aspetto virale dell’iniziativa.

“Ringrazio per avermi nominato Monica Giuliano – dice Arboscello – e nomino a mia volta l’allenatore Michele Marcolini, l’ex arbitro Mauro Bergonzi e Gianluca Nasuti sindaco di Albissola. Un modo per affrontare con un sorriso e portare all’attenzione di tutti una terribile malattia come la Sla. Ora è il momento di contribuire tutti realmente con una donazione, non solo con questo spot”.

“Rivolgo un appello a tutte le amministrazioni di Savona e Imperia – prosegue -, in quanto rappresentante di Bergeggi che ha offerto la sede dell’Aisla delle due province, fornendo un contributo di diecimila euro circa. Nel mese di luglio è stata mandata una mail a tutti i comuni delle due province chiedendo un contributo simbolico di 100 euro per cofinanziare un progetto in cui Aisla investe già 10 mila euro. Chiedo a tutti i miei colleghi sindaci di aderire”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles