Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

“Come Savona-Juventus 4-0″, i biancoblu presi ad esempio da Sky Sport

$
0
0

Savona. Savona-Juventus 4-0. Possibile? Quasi impensabile, certo, ma chissà che un giorno non possa accadere. E’ quanto ipotizzato dai commentatori di Sky Sport, impegnati a discutere della clamorosa eliminazione del Manchester United dalla coppa di lega inglese per mano del Milton Keynes Dons, formazione di League One.

La sconfitta degli uomini di Van Gaal, infatti, ha creato scalpore a livello internazionale: uno dei top team inglesi, tra l’altro autentica regina di questa sessione del calciomercato grazie al più costoso acquisto della storia della Premier League (75 milioni di euro per Angel Di Maria dal Real Madrid), letteralmente umiliato da una formazione poco più che dilettantistica (l’intero valore della rosa si agirà intorno alle 235.000 sterline, pari allo stipendio di una settimana di Rooney).

L’MK Dons gioca nella terza lega inglese, l’equivalente della nostra Lega Pro. E proprio da qui nasce il paragone con il Savona: “E’ come se il Savona battesse la Juventus 4 a 0″. “4 a 0 con una qualsiasi squadra della Lega Pro italiana”, si è poi corretto il giornalista, “con il massimo rispetto per il Savona, ovviamente”.

Biancoblu come MK Dons, bianconeri come i Red Devils: chissà che la storia, un giorno, non possa ripetersi. Sky Sport ha suggerito ai tifosi il sogno: ora, sotto la Torretta, non rimane che sognare.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles