Savona. Ninni Corda è tornato e fa chiarezza sul futuro del Savona. Alla fine dell’incontro tenuto oggi con il Cav. Dellepiane, il tecnico sardo allontana qualsiasi nube dal cielo dei biancoblu: “L’incontro di oggi è servito a definire gli obiettivi per la prossima stagione. La riduzione del 30% del budget non è una cosa da poco ma con la crisi generale era inevitabile – ammette Corda che, prontamente, rilancia – Abbiamo ufficializzato l’accordo di collaborazione con il Parma che ci darà ossigeno. Arriveranno molti giovani di qualità scelti personalmente da me”, conclude.
Il prossimo campionato sarà molto complicato per tutte le società vista l’assenza del rischio retrocessione che potrebbe giocare un brutto scherzo a quei club che non dovessero avere degli obiettivi promozione: “Il nostro obiettivo è fare un buon campionato – garantisce Corda – Non vogliamo fare brutte figure e non le faremo”.
Con il ritorno del condottiero sardo e l’incontro di oggi, il mercato torna al centro delle attenzioni dei tifosi. E, le prossime ore potrebbero riservare qualche sorpresa inaspettata: “Chiuderemo a breve la vicenda Virdis. Aresti? Per quanto riguarda Aresti, io e Mattu faremo di tutto per trattenerlo: non escludo niente”, chiosa Corda riaprendo le porte del Bacigalupo al numero uno goleador.
L'articolo Savona, incontro con Dellepiane parla Corda: “Ufficializzato l’accordo col Parma. Aresti? Non escludo niente” sembra essere il primo su IVG.it - Le notizie dalla provincia di Savona.