Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Savona calcio, Corda risponde a muso duro a Di Napoli: “Giocatori inadatti? Ma mi faccia il piacere…”

$
0
0

Savona. “Il sig. Di Napoli, dopo aver ottenuto risultati straordinari da allenatore, pontifica sui giocatori scelti da chi ha fatto la storia del Savona”.

Duro, diretto e mal celatamente ironico, mister Ninni Corda risponde alle affermazioni fatte ieri da Arturo Di Napoli.

Il neo tecnico savonese non aveva parlato di colpe ma (leggi qui) aveva esposto i suoi dubbi sul livello di alcuni calciatori “ereditati” dalla precedente gestione.

Ninni Corda che, prima di lasciare la società di Dellepiane, aveva iniziato a costruire la nuova rosa, si sente tirato in ballo e risponde. A suo modo.

Senza tanti giri di parole, nel giorno della presentazione della squadra alla città e ai tifosi, risponde così: “Antonelli, Verachi, Del Sole e Cabeccia hanno giocato più partite in Lega Pro di tutti e 20 i giocatori portati dal nuovo corso in pochi giorni”, dice Corda.

“Mi sembra di vedere uno strano film in cui anche due colossi del calibro di Demartis e Quintavalla sono stati messi in discussione”.

Ma l’affondo ancora più diretto arriva poco dopo quando Ninni Corda aggiunge: “Se si vuol far credere ai tifosi che gli ultimi due illustri sconosciuti – il riferimento è a De Feo e Addario, annunciati ieri dall’allenatore savonese – fossero in bilico di andare al Real Madrid o al Barcellona mi vien da dire, come diceva Totò..ma mi faccia il piacere”.

“Spero che sia l’ultima volta che viene messo in mezzo chi  ha fatto la storia del Savona degli ultimi anni…”, conclude Corda che, nei prossimi giorni rientrerà a Savona dove, nonostante l’addio, continuerà a vivere in attesa di una nuova esperienza lavorativa.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles