Savona. Nello splendido scenario nella sala VIP della sede della Mondo Marine a Savona è stata presentata martedì mattina la nuova maglia del Savona Fbc, che accompagnerà i biancoblù nella stagione 2014/2015.
L’evento è stato presentato in diretta sui Social Network ufficiali della società (il profilo facebook Savona Fbc srl e l’account twitter Savona Fbc, a cui anche i non iscritti possono accedere dalla homepage del sito internet, cliccando sulle apposite icone). A giudicare dai primi commenti, i tifosi hanno apprezzato la divisa, indossata da capitan Quintavalla, dall’ attaccante Scappini e da mister Di Napoli (eccoli, nella foto di Enrico Testa)
E’ stato comunque un bel momento di incontro tra il Savona Fbc e i suoi sponsor, presenti le massime autorità cittadine. Chiaro il filo conduttore: col massimo sforzo di tutti e grande comunità di intenti, si potranno continuare ad ottenere risultati prestigiosi, portando in alto il nome di Savona e delle realtà imprenditoriali savonesi.
Altro momento clou: la consegna da parte del presidente del Savona Fbc, Cav. Aldo Dellepiane, all’AD del top sponsor Mondo Marine, Roberto Zambrini, della maglia biancoblù celebrativa dei cento anni dei cantieri Campanella: due realtà ultracentenarie ora vanno a braccetto!