Pietra Ligure. Grande successo per il Meeting Giovanile di Pallapugno che si è svolto domenica scorsa tra i campi e le piazze di Pietra, Borgio Verezzi e Loano. Spettacolare la coreografia con la sfilata del “popolo del balon” nel centro storico di Pietra, con la cerimonia inaugurale ospitata in piazza San Nicolò, alla presenza di molte autorità.
Numeri record di partecipanti e organizzazione perfetta, coordinata sotto la regia del vicepresidente della Fipap Carlo Scrivano, nel bilancio stilato dal consigliere con delega allo Sport Giacomo Negro. “La manifestazione ha portato a Pietra più di mille persone che hanno avuto la possiblità di conoscere le bellezze del nostro territorio – afferma – Vogliamo valorizzare il turismo come principale fonte di guadagno del nostro paese”.
“Un ringraziamento particolare va a Carlo Scrivano per la sua straordinaria capacità organizzativa e al Comune per la collaborazione – prosegue Negro – Diciamo grazie anche a OroArgento Group, che si è reso disponibile e molto professionale nell’allestimento del meeting”.
“Siamo disposti ad organizzare una seconda edizione – annuncia l’assessore – Auspichiamo che anche l’organizzazione sia disposta a collaborare con il Comune dopo questa gloriosa esperienza”.