Carcare. Notte di fine estate per festeggiare e sostenere le atlete biancorosse e il torneo internazionale di pallavolo che sarà protagonista del prossimo fine settimana. Sabato 13 settembre, dalle 20.30 in poi, tutto il paese in festa con musica dal vivo in via Garibaldi (a cura di Amica Mia, Noix de Coco, Bar Momento, Le Bijoux e Tabaccheria Prevignano), in piazza Sapeto con dj Tanz (a cura di Bar Milly, Gelateria La Pesa e Bar Rosa Fiorita), e in piazza Donatori di Sangue (a cura di Gelateria Antico Borgo), mentre in piazza Caravadossi karaoke con Gabriele Iovenitti (a cura di gelateria Crespi).
E ancora, le focaccette della gastronomia di Nonna Odilia e negozi aperti fino alle 24. Ma l’appuntamento clou è in piazza Sapeto dove Nicolò Zunino, in collaborazione con Bar La Boccia, presenta le squadre partecipanti al sesto torneo internazionale di pallavolo femminile “Sempre con noi”.
Insomma iniziative per tutti i gusti, per le quali i commercianti, con uno spirito davvero unitario, hanno contribuito per far sì che un’eccellenza sportiva carcarese come la società di volley si senta davvero “a casa”, circondata da calore e tifo locale.
In particolare, gli otto negozi di abbigliamento saranno rappresentati dalle altrettante squadre del torneo: le atlete sfileranno, partendo da via Garibaldi fino a piazza Sapeto, con gli abiti proposti dalle attività carcaresi, per valorizzare il commercio e tutte le eccellenze del territorio. Una grande festa, dunque, per salutare l’estate ormai finita ma per far vivere il paese in una notte speciale, sportiva e..non solo!