Vado Ligure. Punto prezioso per la squadra di mister Pietro Buttu che impatta per 2-2 sul campo della quotata Caronnese.
Il match inizia in salita per i vadesi che passano in svantaggio al 2°, quando Corno supera Lucia con preciso pallonetto. La reazione del Vado è immediata e al 4°, sugli sviluppi di un corner, Molinari, di testa, insacca il pari.
Al 32° il Vado sfiora il gol con una deviazione sotto porta di Puddu; dopo appena 2′ sono i lombardi ad andare vicini alla marcatura con una punizione di Moretti che si stampa sul palo.
Nella ripresa l’incontro resta equilibrato e il Vado, al 17°, si fa vivo dalle parti di Del Frate con un tiro di Gagna che termina alto di poco. Al 25°, però, e la Caronnese a riportarsi in vantaggio con il neo entrato Barzotti che, di testa, schiaccia in rete un cross proveniente dalla corsia di destra.
Gli ospiti, tuttavia, non demordono, e al 43° trovano il gol del definitovo pareggio con Mair, che a tu per tu con il portiere non sbaglia.
Il Vado tornerà in campo mercoledì alle ore 15 al Chittolina per ospitare la Novese, oggi vittoriosa sull’Acqui per 2 a 0.
La Caronnese allenata da Zaffaroni si è schierata con Del Frate, Manta, Testini, Baldan, De Spa, Rudi, Sansonetti (s.t. 27° Martino), Guidetti, Moretti, Corno (s.t. 20° Barzotti), L. Giudici (s.t. 39° Galli); a disposizione Mercuri, A. Giudici, Caverzasi, Trionfo, Sposito, Niesi.
Il Vado ha giocato con Lucia, Fabris, Puddu, Sancinito, Molinari, De Benedetti, Siciliano (s.t. 7° Kean Dossè), Chiarabini, Mura (s.t. 30° Sassari), Mair, Gagna (s.t. 20° Canu); in panchina Zuccheri, Mora, Bianchi, Palvarini, Labate, Sbravati.
Ha arbitrato Nube della sezione di Mestre assistito da Massimino (Cuneo) e Giglia (Asti).