Savona. Arturo Di Napoli, l’allenatore del Savona, si presenta subito in conferenza stampa, dopo la sconfitta della sua squadra contro il Pisa.
“Loro sono di un livello superiore – afferma -. Hanno giocatori importanti e hanno allestito una squadra per salire in Serie B. Abbiamo perso, ma noi non dobbiamo certo fare la corsa sul Pisa. Non sono ovviamente contento del risultato, ma della prestazione sì, perchè i ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare, per cui non ho nulla da rimproverare loro”.
“Sullo 0 a 0 abbiamo tenuto bene il campo – continua -. Dopo il primo gol ci siamo dovuti allargare un po’ e questo ha favorito il Pisa. Abbiamo comunque preso due gol su nostre disattenzioni, soprattutto il primo perché è arrivato da un calcio d’angolo che non abbiamo mai provato in allenamento”.
“La squadra pecca un po’ di inseperienza – conclude Di Napoli -. Dobbiamo continuare a lavorare, senza scoraggiarci e senza perdere la voglia, pensando subito alla prossima partita contro il Prato.”