Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Prima Categoria: Pietra vittorioso a Pallare, primi 3 punti per il Pontelungo

$
0
0

Alassio. Il Pietra Ligure fa sul serio. Dopo aver abbattuto con un 5 a 1 la Sanremese, i biancocelesti del presidente Giovanni Balestrino hanno espugnato il campo del Pallare con il risultato di 2 a 0. Dopo 2 giornate, quindi, la formazione allenata da Flavio Ferraro è a punteggio pieno, al pari del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Quest’ultimo, nell’incontro giocato in mattinata a Cogoleto, ha piegato lo Sciarborasca con il risultato di 2 a 1.

Dopo il secondo turno, sono ancora cinque le squadre imbattute. Tra queste c’è l’Altarese, che ha conquistato l’intera posta in palio al Ferrando di Alassio, battendo per 2 a 1 la Baia Alassio.

Allo stesso modo, dopo il pareggio nel turno inauguarale, l’Andora ha messo a segno la prima vittoria. I biancoblù di mister Mario Pisano, davanti al pubblico amico, hanno avuto la meglio sul Bordighera Sant’Ampelio per 3 a 1. Completa il lotto delle formazioni ancora senza sconfitta la Golfodianese, vittoriosa per 2 a 1 nel derby con la Dianese.

Pronto riscatto del Pontelungo che, all’esordio casalingo, supera la San Stevese. I granata guidati da Alessandro Giunta si sono aggiudicati una sfida ricca di emozioni, terminata con il risultato di 3 a 2.

Non riesce ancora ad ingranare il Celle Ligure, che si trova fermo a zero punti, insieme al Pallare. I ragazzi condotti da Cesar Grabinski hanno ceduto alla Sanremese con lo stesso risultato con il quale, sette giorni prima, erano stati battuti dallo Sciarborasca: 2 a 1.

Nei primi 16 incontri del campionato, solamente 3 sono terminati senza vinti né vincitori. Oggi nessun segno “X”: completa il quadro la vittoria dell’Ospedaletti sul Camporosso per 1 a 0.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles