Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Cairese, mister Vella si gode le prime reti stagionali di Ninivaggi e Pizzolato

$
0
0

Cairo M. Buona sgambata per la Cairese di mister Vella contro la Berretti del Savona. Finisce 8 a 0 per i valbormidesi con una formula su tre tempi.

Se di calcio vero si può parlare per le prime amichevoli precampionato, allora lo si può fare solo per il primo tempo della partita.

Nella prima frazione, infatti, mister Vella schiera una formazione con i campo la maggior parte dei big. Col passare dei minuti cala l’intensità ma sarebbe stato strano il contrario a molti giorni dall’avvio della stagione ufficiale.

I gialloblù giocano un primo tempo molto positivo con Ninivaggi (3 reti) e Pizzolato (2 reti) sugli scudi. Le altre marcature della prima frazione sono opera di Diego Alessi che al 1’ apre le danze e di Torra.

Nel secondo tempo, mister Vella lascia in panchina Saviozzi, Goso, Salis e Ninivaggi e mette in campo Giardini, Sozzi, Canaparo, Domeniconi e Rollero. La qualità del gioco ne risente ed arriva una sola rete, ancora una volta di Pizzolato che porta a tre le marcature personali.

Nel terzo e conclusivo tempo, ancora girandola di cambi con Vella che dà spazio a tutti e il match si conclude senza marcatori.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles