Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

La quarta edizione di “Swimtheisland” porta 1.200 maratoneti del nuoto, successo per il Golfo dell’Isola

$
0
0

Bergeggi/Spotorno. I maratoneti del nuoto hanno invaso Bergeggi, Spotorno ed il Golfo dell’Isola per la quarta edizione di “Swimtheisland”, la gara di nuoto che si è svolta questa mattina. “1.200 partecipanti ad un evento di nuoto è un successo insperato. Il golfo dell’Isola si sta aprendo sempre di più all’outdoor e al turismo sportivo: il un esempio di destagionalizzazione importante che permette di promuovere anche la nostra riserva naturale” ha affermato Luca Gaggero, vice sindaco di Bergeggi e presidente del Golfo dell’Isola srl.

“Abbiamo investito molto in questi anni, abbiamo fatto un ottimo lavoro con l’organizzazione, tanti sponsor e alla fine il risultato sta pagando. E’ necessario mettere in campo altri eventi di questo genere migliorando la nostra attrattività nei mesi non estivi” ha concluso Gaggero.

“Siamo riusciti ad unire le forze all’insegna del turismo – ha aggiunto Franco Ariente, consigliere delegato allo sport del Comune di Spotorno -. Una manifestazione sportiva di alto livello e di grande richiamo, che anno dopo anno si sta sempre più ampliando e che sosterremo anche nei prossimi anni”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles