Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Calcio, Seconda Categoria: l’Aurora colpisce due volte e porta a casa 3 punti da Borghetto

$
0
0

Borghetto Santo Spirito. Si interrompe dopo undici mesi l’imbattibilità in campionato di mister Biale: la sconfitta casalinga con l’Aurora matura nel primo tempo, con l’errore in disimpegno della difesa che consente ai cairesi di passare in vantaggio.

I granata perdono diversi minuti prima di riuscire a reagire e costruire, con la catena di sinistra Santelia-Fruzzetti, diverse occasioni da gol. Manca un po’ di precisione nell’ultimo passaggio, ma l’ultima mezz’ora del primo tempo è un monologo del Borghetto, cui manca solo la realizzazione del goal del pareggio.

La squadra di casa inizia la ripresa con coraggio ma con molto meno ordine e, pur mantenendo l’iniziativa, non riesce ad essere sufficientemente lucido da costruire palle gol limpide. Ne approfitta l’Aurora che, in contropiede, raddoppia al 29°.

Riescono ad accorciare le distanze i granata al 33° del secondo tempo, con Santelia che si inserisce in area e brucia il portiere. Nel finale i nervi saltano un po’ a tutti, con qualche colpo proibito di troppo, ma il risultato non cambia più.

Il Borghetto condotto da Biale si è schierato con un 3-4-3 con Piccardo; S. Sabia, Nardulli, Zimbardo; Gia. Zunino (s.t. 14° Balbi), Leocadia, Fiorillo, Santelia; Manelli (s.t. 26° De Luca), Gio. Zunino (s.t. 34° Angelucci), Fruzzetti; a disposizione M. Sabia, Puleo, Reale, Alarcon.

L’Aurora Cairo di mister Luisi ha giocato con un 4-4-2 con Poggio; Monticelli, F. Usai, Siri (s.t. 21° Saviozzi), M. Mozzone; M. Usai, Puggiano, Spriano, Fracchia (s.t. 37° Viberti); Domeniconi (s.t. 17° Rizzo), P. Mozzone; in panchina Amerio, Innocenti, Picalli, Suffia.

Ha arbitrato Dellerba della sezione di Imperia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles