Quantcast
Channel: Sport – Il Vostro Giornale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Podismo, ultima tappa di avvicinamento alla RunRivieraRun: la “Marina Classic” di Loano

$
0
0

Loano. Sabato 24 agosto, presso la Marina di Loano, alle ore 20, si terrà la gara podistica “Marina Classic”, che fa parte del calendario di eventi tune-up legati alla mezza maratona RunRivieraRun che si terrà domenica 27 ottobre.

Il percorso della gara sarà articolato all’interno della Marina di Loano per un tracciato di circa 6 km.

I podisti correranno lungo gli spazi interni della Marina, sulla passeggiata pedonale di via Madonna di Loreto e via Nazario Sauro e lungo il Molo Francheville.

Ci si potrà iscrivere presso la segreteria organizzativa OroArgento Group fino a venerdì alle ore 18,30 e sabato 24 agosto dalle ore 17,30 alle ore 19,30 direttamente presso l’area segreteria che sarà allestita all’ingresso della Marina di Loano.

La gara è sia competitiva che non competitiva ed ha un tracciato pianeggiante a bordo mare, uno spettacolo unico per chi corre e assiste alla gara.

Cresce l’attesa per sapere che sarà il più veloce dell’ultima tune-up. Nel frattempo, rivediamo i podi delle tre gare precedenti.

“Vertical Verezzi” domenica 26 maggio a Borgio Verezzi. Uomini: 1° Corrado Ramorino (Città di Genova), 2° Federico Manca (Atletica Arcobaleno), 3° Federico Saccani (Run&Motion). Donne: 1ª Virginia Oliveri (Atletica Varazze), 2ª Angela Pastorino (Podistica Mele), 3ª Elena Righetti.

“Up&Down” domenica 23 giugno a Pietra Ligure. Uomini: 1° Corrado Ramorino (Città di Genova), 2° Christian Balasini (Road Runners Club Milano), 3° Sebastiano Siccardi (Run&Motion). Donne: 1ª Sonia Cassiano (Maurina Olio Carli), 2ª Giorgia Ferro, 3ª Luisa Cariello (Alpini Trofarello)

“Borgo Night Running” sabato 27 luglio a Finalborgo. Uomini: 1° Valerio Brignone (Cambiaso Risso Running Team Genova), 2° Luca Molineri (Atletica Saluzzo), 3° Edmil Albertone (Città di Genova). Donne: 1ª Michela Beltrando (Atletica Saluzzo), 2ª Sonia Cassiano (Maurina Olio Carli), 3ª Ignazia Cammalleri Ignazia (Alpini Trofarello).

Al termine della gara saranno premiati gli atleti che hanno partecipato a tutte e quattro le gare di Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano che riceveranno un riconoscimento speciale.

Per gli atleti e gli accompagnatori è previsto un pasta party con musica e pasta presso IceSquare, all’interno della Marina di Loano.

Marina Classic è organizzata da OroArgento Group e Atletica Run Finale, con la collaborazione del Comune di Loano, la Marina di Loano e la Provincia di Savona.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33995

Trending Articles