Savona. Colpo di scena. Alla fine il presidente del Savona Calcio Aldo Dellepiane non si è presentato all’attesa conferenza stampa di oggi allo stadio Bacigalupo. Una conferenza stampa che era stata convocata dagli stessi vertici societari per fare il punto sulla difficile situazione sportiva, con il Savona reduce da quattro sconfitte consecutive, e sulla complessa situazione societaria, con la pesante querelle con l’ex allenatore Ninni Corda.
Alla conferenza stampa presenti solo Andrea Testa ed il mister Arturo Di Napoli, con la sala stampa affollata di tifosi in rotta di collisione con la società. Una contestazione che forse a spinto lo stesso Dellepiane a rinunciare ad essere presente alla conferenza stampa: nervi tesi e clima a dir poco caldo, quasi come nei giorni del fallimento societario.
Assieme all’allenatore Di Napoli e ad Andrea Testa in sala stampa sono arrivati anche alcuni giocatori per parlare con i tifosi. E’ iniziato un faccia a faccia, con la discussione tra le parti che si è ben presto surriscaldata.
“Vogliamo cercare di mettere ordine su una serie di fatti e su quanto si è detto in questi giorni, tanto a livello sportivo che societario. Rispetto a quanto si dice siamo un gruppo ferreo e coeso, con degli obiettivi. Nessuna volontà di tranquillizzare i tifosi, credo che con la stragrande maggioranza dei tifosi ci sia un rapporto sereno. Loro hanno chiesto dei chiarimenti ed oggi la società e a disposizione” afferma Andrea Testa.